Per decorare il balcone d'autunno e nei mesi più freddi

vendita fiori autunnali Macerata
Al vivaio Il Giardino nel Canneto di San Severino Marche, in provincia di Macerata, troverete un ampio assortimento di piante fiorite per tutti i gusti e per ogni stagione. 

Per arricchire con un tocco di verde il vostro giardino e per decorare il vostro balcone anche nei mesi più freddi, potrete scegliere tra diversi fiori autunnali in vaso resistenti anche alle temperature più rigide, come ciclamini, narcisi, erica e crisantemi. 

Non rinunciate ad un tocco di colore anche durante le stagioni più fredde: se è vero che in autunno cadono le foglie, è altrettanto vero che in questo periodo molte piante fioriscono. E in inverno? Nonostante il freddo e il gelo il vostro giardino e il vostro terrazzo possono comunque restare fioriti, optando, ad esempio, per le piante sempreverdi

Primavera - Estate: il trionfo dei balconi fioriti

vendita piante primaverili Macerata
Al vivaio Il Giardino nel Canneto non avrete che l’imbarazzo della scelta per impreziosire i vostri spazi verdi durante le stagioni più calde!

Nel nostro vivaio avrete la possibilità di scegliere tra un ampio assortimento di piante e fiori in vaso adatti alla primavera-estate, amanti della luce e resistenti anche alle temperature più elevate, come gerani, begonie, petunie, garofani e fresie, solo per citarne alcuni.
 
Tirate fuori la vostra fantasia accostando tra loro specie, fioriture e colori diversi: affidandovi ai consigli del nostro personale, potrete individuare le piante fiorite e i fiori in vaso più adatti all’esposizione del vostro terrazzo e alla tipologia del vostro giardino, per personalizzare il vostro angolo verde con gusto e originalità. 

Piante ornamentali

Orario di apertura:

Dal lunedi al venerdi 
8.00-12.30 e 14.30-19.30 
sabato 8.00-12.30 e 14.30-18.30 
domenica chiuso
(aprile, maggio e dicembre: domenica aperto 8.30-12.30)
Torna su